Corsi di spagnolo

L’insegnamento dello spagnolo, una lingua parlata nel mondo da oltre 250 milioni di persone, è da sempre una delle anime del British Team di Monza, che dedica i propri corsi sia a studenti alle prime armi sia a chi desidera perfezionare le proprie conoscenze, anche a livello commerciale.

Il corso di spagnolo giusto per ragazzi e adulti
Nella sua sede di Monza, il British Team propone classi di spagnolo per apprendere la lingua con lezioni collettive e interattive.
Per chi desidera una preparazione più specifica e ha necessità particolari (ad esempio, riguardo i giorni e l’orario di frequenza) è possibile optare per dei corsi personalizzati e individuali, a tu per tu con il docente.
In entrambi i casi, il numero minimo di lezioni previste è di 20 e l’istituto si impegna a fornire il materiale didattico necessario, al prezzo di copertina.

Il corpo docenti
I nostri insegnanti, prima dell’inizio di ogni corso, verificano il livello delle conoscenze di spagnolo dei candidati tramite un test scritto e un colloquio orale, per poi passare alla pianificazione del programma didattico.
La gestione successiva del corso avviene poi con:

  • test individuali e periodici per verificare i progressi
  • relazioni individuali con indicazioni per un eventuale proseguimento
  • rilascio del certificato di frequenza con il livello raggiunto


Inoltre, è possibile frequentare anche corsi aziendali e corsi di spagnolo commerciale, ideali per chi necessita utilizzare questa lingua in ambito professionale.

Share by: