Da oltre 30 anni, British Team è un punto di riferimento per l'insegnamento delle lingue e nella proposta di corsi di formazione.

Nell'insegnamento delle lingue, il nostro staff opera secondo quanto previsto dal quadro comune di riferimento europeo, proponendo corsi di francese, inglese, spagnolo e tedesco, con lezioni di lingua per uso professionale e servizi di traduzione e interpretariato.

Prodotti e servizi nel campo della formazione e comunicazione aziendale.

Attività sulle persone grazie anche all'impiego di tecnologie informatiche innovative per il miglioramento dei risultati aziendali.

Interventi mirati per formare il personale, analizzare e riscrivere i processi aziendali, creare comunità di esperti e capitalizzare il patrimonio di conoscenza ed esperienza di ogni organizzazione.

Soluzioni tecnologiche e metodologie all'avanguardia al servizio delle organizzazioni, grazie alla partnership con società internazionali operanti nel campo dell' innovazione.

  • Formazione eLearning, video, nuovi media (web 2.0).
  • Corsi multimediali organizzati in "pillole formative" o in format innovativi.
  • Un "catalogo corsi" per il miglioramento delle performance del personale, corsi su soft skill e corsi su obblighi formativi e certificazioni.
  • Corsi in aula dedicati presso una qualsiasi location.
  • Seminari/workshop sviluppati ad hoc.
  • Training on-the-job e coaching in affiancamento al personale.


Per quanto concerne i corsi di formazione, British Team è un Ente accreditato presso la Regione Lombardia. Inoltre, siamo autorizzati a svolgere corsi utili per credito formativo, operando con Presa d'Atto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (15/01/2004).

British Team è certificato UNI EN ISO 9001:2000.

Scuole di lingue - Traduttori ed interpreti
Share by: